Soluzioni Mobile per aziende

VoipTel Mobile

Qualità, risparmio e flessibilità. VoipTel Mobile il servizio su misura per  le aziende Svizzere

Scelga il profilo migliore per le sue esigenze, può anche mantenere la sua attuale numerazione. 

Lite

Viaggiare spensierati in tutta la Svizzera 

CHF
20.–/mese

Svizzera

  • Giga illimitati
  • Internet alla massima velocità 5G
  • Chiamate illimitate
  • SMS illimitatiU
Costo di attivazione CHF 50 per contratti di durata inferiore ai 24 mesi

* I  prezzi sono da considerarsi IVA esclusa

Smart

L’offerta pensata per viaggiare in Europa

CHF
30.–/mese

Svizzera

  • Giga illimitati
  • Internet alla massima velocità 5G
  • Chiamate illimitate
  • SMS illimitati

UE e Zona 1

  • 5 GB al mese
  • Minuti da e verso UE e Zona 1 illimitati
  • SMS illimitati
Costo di attivazione CHF 50 per contratti di durata inferiore ai 24 mesi

* I  prezzi sono da considerarsi IVA esclusa

Max

Nessun confine, solo connessione globale

CHF
40.–/mese

Svizzera

  • Giga illimitati
  • Internet alla massima velocità 5G
  • Chiamate illimitate
  • SMS illimitati

UE e Zona 1

  • 30 GB al mese
  • Minuti da e verso UE e Zona 1 illimitati
  • SMS illimitati
Costo di attivazione CHF 50 per contratti di durata inferiore ai 24 mesi

* I  prezzi sono da considerarsi IVA esclusa

UE e zona 1

UE comprende: Austria, Belgio, Bulgaria, Cipro, Croazia, Danimarca, Estonia, Finlandia, Francia,Germania, Grecia, Irlanda, Italia, Lettonia, Lituania, Lussemburgo, Malta, Paesi Bassi, Polonia,Portogallo, Repubblica Ceca, Romania, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia, Ungheria

Zona 1 comprende: Islanda, Liechtenstein, Norvegia, Regno Unito, Turchia

Portabilità

La portabilità del numero è il processo che permette di trasferire il proprio numero di telefono da un operatore a un altro, senza doverlo cambiare. Il servizio, offerto gratuitamente da VoipTel, garantisce continuità nelle comunicazioni, evitando interruzioni e disagi nel passaggio al nuovo gestore.

Copertura 5G

  • Navigare e telefonare in Svizzera fino a

    1.7 Gbps

  • Con un dispositivo 5G, è possibile usufruire della velocità 5G nelle aree coperte

 eSIM

eSIM elimina la necessità delle carte fisiche, grazie ad una  SIM digitale integrata nel dispositivo. Permette attivazioni da remoto, gestire facilmente le linee, cambiare operatore in modo veloce e sicuro, aiutando le azienda clienti a lavorare meglio e con più efficienza.

Multidevice

Con un unico abbonamento è possibile connettere e sincronizzare tutti i propri dispositivi, come smartphone, tablet e altri, in modo semplice e immediato.

    Riferimenti

    091 911 6603

    Dal lunedì al venerdì dalle 08:00 alle 18:00

    Risposta in 3 squilli

    Supporto professionale dedicato

    Domande frequenti

    Quando vengono applicati i costi di attivazione?

    Nessun costo di attivazione per gli abbonamenti ad eccezione di VoipTel Mobile Basic per tutti i contratti della
    durata di mesi 24. Per i contratti senza durata minima e per tutti gli abbonamenti Basic, sarà applicato il costo di
    attivazione pari a CHF 50.- .

    Qual è la durata minima del contratto?

    Gli abbonamenti mobili VoipTel Mobile possono non prevedere una durata minima.

    Quanto tempo richiede la portabilità di un numero mobile?

    La portabilità del numero mobile richiede un minimo di 6 giorni lavorativi.

    Posso cambiare il mio abbonamento?

    È possibile effettuare un upgrade del proprio abbonamento VoipTel Mobile in qualsiasi momento. Vi preghiamo di
    contattarci a tal fine all’indirizzo e-mail: commerciale@swissvoiptel.ch o al numero di telefono 0919116603.

    Cosa succede se si esauriscono i volumi previsti nell’abbonamento (dati, chiamate, SMS)?

    Non appena raggiunti i limiti previsti, si riceverà una notifica via SMS.
    Dati: Sarà possibile acquistare pacchetti dati aggiuntivi.
    Chiamate: Verranno addebitati i costi secondo le tariffe per minuto in vigore.
    SMS: Verrà addebitato un costo di per ogni SMS inviato
    Per maggiori informazioni è possibile consultare il documento Zone Tariffe e Roaming nella pagina VoipTel
    Mobile sul sito swissvoiptel.ch.

    È possibile acquistare uno smartphone presso VoipTel?

    Attualmente VoipTel non offre questa possibilità.

    Quale rete di telefonia mobile utilizza VoipTel?

    VoipTel Mobile si appoggia alla rete di telefonia mobile di Salt.

    VoipTel Mobile offre il 5G?

    Sì, VoipTel Mobile offre il 5G. Per usufruirne, è necessario disporre di un dispositivo compatibile con il 5G e
    trovarsi in un’area coperta dalla rete 5G di Salt.

    Che cos’è una eSIM?

     La eSIM è una nuova generazione di scheda SIM, già integrata sotto forma di chip in molti smartphone e tablet.
    Consente di attivare e gestire un contratto di telefonia mobile direttamente dal dispositivo, senza la necessità di
    una scheda SIM fisica.

    Che cos’è Multidevice?

    Con Multidevice, è possibile ottenere fino a due schede SIM aggiuntive per lo stesso abbonamento mobile. In
    questo modo i dati inclusi in un abbonamento mobile possono essere utilizzati anche su dispositivi aggiuntivi
    come tablet, smartwatch (ad eccezione di Apple Watch) o laptop. Tutte le schede SIM sono collegate allo stesso
    abbonamento di telefonia mobile.

    VoipTel Mobile offre WiFi Calling e VoLTE (Voice over LTE)?

    Attualmente VoipTel Mobile non offre ancora il servizio WiFi Calling. Il VoLTE (Voice over LTE) è disponibile su
    tutti gli smartphone, ad eccezione dei dispositivi Samsung. Presto anche queste funzionalità saranno disponibili.

    Quanto è veloce la navigazione a 128 Kbit/s su uno smartphone?

    Con una velocità ridotta di 128 Kbit/s, è comunque possibile utilizzare lo smartphone per diverse attività, tra cui:
    Navigazione web: Utilizzando il browser Opera Mini, che comprime i dati e blocca la pubblicità, è
    possibile navigare in modo accettabile nonostante la velocità limitata.
    Invio e ricezione di e-mail: È possibile gestire la posta elettronica, ma gli allegati di grandi dimensioni
    possono causare rallentamenti. Si consiglia di non scaricare automaticamente gli allegati.
    Messaggistica e invio di immagini: Applicazioni come WhatsApp, Telegram e Signal permettono di
    chattare e inviare immagini.
    Chiamate vocali via app: Le chiamate tramite servizi come WhatsApp sono possibili, anche se con qualità
    audio ridotta.
    Streaming musicale: È possibile ascoltare musica in qualità standard tramite servizi come Spotify o radio
    online.
    Streaming video: È possibile visualizzare video, ad esempio su YouTube, con qualità minima (144p).

    VoipTel Mobile supporta gli MMS?

    No, VoipTel Mobile non supporta gli MMS, come la maggior parte degli altri operatori.

    VoipTel Mobile supporta Mobile ID?

    No, attualmente VoipTel Mobile non supporta il servizio Mobile ID.

    Posizione attuale: Home 9 Mobile 9 VoipTel Mobile

    Richiesta informazioni

    Cliccando su “Invia” dichiaro di aver preso visione della PrivacyPolicy di VoipTel International SA per il trattamento dei dati personali