Blog
MIKROTIK 4011
Con le sue dieci porte Gigabit, interfaccia SFP + 10 Gbps e accelerazione hardware Ipsec si è mostrato il miglior strumento in termini di rapporto qualità-prezzo per l’erogazione della c.d. “Fiber To The Home” (FTTH).
Nuova fattura VoipTel International
La Fattura VoipTel International si presenta rinnovata, intuitiva e trasparente!
In prima pagina è presente:
– Il dettaglio della fattura inviata.
– Tutti i dati del cliente, incluso il Partner di riferimento.
DSL superveloce con il FRITZ!Box 7530
DSL superveloce con il FRITZ!Box 7530
Il profilo 35b è l’ultimissimo sviluppo dello standard VDSL.
La sua particolarità consiste nel fatto che, grazie alle nuove tecniche di vectoring e all’ampliamento delle spettro di frequenze, si riducono i segnali di interferenza e aumenta notevolmente l’ampiezza di banda.
Per questo, sulla porta DSL in download si raggiungono velocità fino a 300 Mbit/s.
Che cos’è il 5G?
Il 5G, cioè le reti di quinta generazione, arriveranno ufficialmente a partire dal 2020 e permetteranno di collegare milioni di dispositivi in tutto il mondo ad alta velocità e con bassa latenza, permettendo la realizzazione di progetti avanzati come le auto connesse, l’Internet of Things, le Smart City e le Smart Home di nuova generazione.
Il futuro sarà tutto VoIP? In Svizzera è già il presente
La Svizzera è da sempre considerata una nazione solida, strutturata e all’avanguardia.
Con il passaggio al VoIP si posiziona in cima ad un trend tecnologico mondiale.
Il passaggio alla rete digitale VoIP rappresenta, infatti, un aggiornamento tecnologico che sta avvenendo a livello globale.
Grazie a questa rete unica dove i differenti servizi di telecomunicazione “parlano la stessa lingua”, è possibile sviluppare nuove funzionalità impensabili con la rete analogica.
Sarà possibile per l’Europa e, nello specifico, per l’Italia replicare questo risultato?
Il tuo Business non può andare in vacanza… tu sì!
Scopri come essere sempre reperibile con il nostro centralino virtuale Easy VoipTel.
“Vacanza” e “Lavoro” sono due parole che non dovrebbero mai essere accomunate.
Eppure, al giorno d’oggi, sono sempre di più le aziende che non possono permettersi di appendere il cartello “CHIUSO PER FERIE”.
Essere reperibili è diventato fondamentale, che sia per garantire ai propri clienti assistenza e/o continuità di servizio o semplicemente per non perdere nemmeno un potenziale nuovo cliente.
CENTRALINO VIRTUALE? Proprio come il tuo Smartphone…!
Potresti mai tornare ad usare un vecchio Nokia 3310 o uno Startac Motorola al posto del tuo iPhone?
Non credo…
Questo proprio perché negli anni, aziende come Apple e Samsung, ti hanno abituato a funzioni sempre più numerose e più intuitive, praticità e velocità di accesso, contenuti sempre a portata di mano e connessione h24.
Il tutto in pochi grammi e pochi centimetri…
Figuriamoci se sparissero anche quelli!
Perché VoipTel International vende Business Internet?
C’è però un’ovvia differenza tra chi utilizza internet a livello personale e chi ne necessita per scopi lavorativi.
Le aziende utilizzano internet per gran parte dei propri processi operativi e, avere una connettività performante, è spesso indispensabile.
6 Buoni motivi per diventare Business Partener VoipTel International
Per VoipTel International un Business Partner è molto di più.
Scegliamo Partner che condividano con noi una filosofia basata sulla cura del cliente in ogni fase dell’acquisizione e del post-vendita.
In una guerra di prezzi al ribasso e offerte spesso poco chiare o standardizzate VoipTel International sceglie la qualità della consulenza, del servizio e dell’assistenza.
Il fax nell’era del VoIP
I 5 vantaggi del VoIP
Il VoIP riduce significativamente i costi delle telecomunicazioni, elimando la differenza tra chiamate internazionali e nazionali. I provider VoIP offrono tariffe vantaggiose rispetto ai tradizionali, grazie anche all’utilizzo della rete internet come veicolo per le comunicazioni vocali.
I sistemi telefonici VoIP sono basati su software costantemente aggiornati e dotati di un vasto range di funzionalità avanzate: risponditori automatici, voicemail, deviazioni di chiamata standard e di emergenza, call conference, videochiamate.